Architettura
di Parole
Quali
sono i parametri per stabilire se un'azienda gode di "buona
salute"?
L'organizzazione del lavoro
e della logistica, la solidità del background economico,
una struttura commerciale flessibile e capillare... gli indicatori
tradizionali sono tantissimi.
Ma che dire della comunicazione?
La comunicazione è senza
ombra di dubbio uno dei momenti più importanti nell'ambito
della strategia aziendale.
E investe tutti i segmenti dell'azienda, dal momento che rappresenta
l'interfaccia naturale fra l'impresa e il vasto pubblico dei suoi
clienti e fornitori.
Comunicare... cioé?
Ma
che cosa vuol dire comunicare? E, soprattutto, cosa significa comunicare
bene?
Comunicare significa intraprendere
un rapporto di scambio d'informazioni verso un pubblico. E, perché
il rapporto sia positivo, è necessario che la comunicazione
sia impostata sulla base di standard professionali.
Comunicati stampa, siti web,
traduzioni, presentazioni,
cataloghi, campagne pubblicitarie e stampati per il pubblico, prodotti
innovativi su supporti multimediali, pubblicazioni specifiche per
il settore del trade, gestione delle relazioni nazionali ed internazionali...
S&G Studio, insieme a S&G
Partners srl, è il fornitore globale per tutte le esigenze
comunicative delle medie e grandi aziende.
|